azienda-0452

L’ingrediente migliore
è l’amore per il territorio

I prodotti tipici San Ciriaco raccontano una delle più belle storie del nostro territorio, quella di Ciriaco Marasca e della sua numerosa famiglia, che dagli anni Cinquanta si dedica con professionalità ed entusiasmo inesauribili alla promozione di specialità gastronomiche legate alla cultura contadina del maiale.
Cresciuto tra campi e allevamenti, nel 1990 il primogenito Rosino ha una felice intuizione: il suo ambizioso progetto è far incontrare le antiche tradizioni e la sapienza artigianale acquisita nella lavorazione della carne con le opportunità offerte dall’innovazione tecnologica, i gusti e le nuove esigenze del consumatore moderno. Nasce così l’Antica Norcineria San Ciriaco.
Dallo storico casolare in pietra, immerso nella splendida natura di Valle Viola a Monte San Biagio, al laboratorio di ultima generazione allestito a Borgo Hermada, Terracina, la produzione di salumi e insaccati segue i dettami dell’alta qualità e della sicurezza alimentare. Oggi San Ciriaco è un marchio conosciuto e apprezzato in provincia di Latina e nel Lazio, che guarda al futuro desideroso di percorrere le strade della distribuzione nazionale e globale, sapendo coniugare creatività e spirito imprenditoriale con un senso di profonda gratitudine nei confronti della propria piccola, grande terra.