News

9745

Un Natale di gusto con i regali gastronomici San Ciriaco

Ci piace fare le cose per bene. Lasciarci ispirare da ricette antiche e gesti familiari. Andare alla ricerca degli ingredienti migliori: semplici, genuini, vicini a noi. Lavorare sodo per valorizzare i sapori con cui siamo cresciuti. Quest’anno abbiamo pensato a qualcosa di speciale per il tuo Natale: confezioni regalo e cesti gastronomici personalizzati per dare…

Leggi tutto
6268

Rosino Marasca presenta il Tagliere San Ciriaco

“I salumi San Ciriaco raccontano una delle più belle storie dell’Agro Pontino, quella di mio padre Ciriaco e della sua numerosa famiglia, che dagli anni Cinquanta si dedica alla promozione di specialità gastronomiche della propria terra, facendo sì che antiche tradizioni e sapienza artigianale incontrino tecnologie moderne e innovative” racconta Rosino Marasca, aggirandosi orgoglioso nel…

Leggi tutto
0872

La Salsiccia San Ciriaco: carne pregiata, ricetta tradizionale e antichi gesti le regalano l’eccellenza tra i prodotti tipici pontini

È forse il più antico insaccato di carne, la cui tipicità è rivendicata con fierezza in ogni regione d’Italia: la ricetta è interpretata in maniera originale e i dialetti la “battezzano” con nomi diversi, ma la salsiccia ha presto superato i confini locali per andare alla conquista del mondo intero con il suo gusto unico…

Leggi tutto
CartellinaSanCiriacoINT.eps

Mangiare carne di maiale fa bene!

La carne di suino è una valida fonte di sostanze nutritive raccomandate per una dieta sana e bilanciata. Numerosi studi scientifici ne hanno dimostrato l’ottima qualità delle proteine e l’elevato contenuto di vitamine e sali minerali. Una bistecchina di maiale è un secondo molto gradito, così come un panino con il prosciutto può rappresentare una…

Leggi tutto
3579_inaugurazione

Nuova apertura

Dall’alta qualità e l’amore per la tradizione, che dagli anni Cinquanta contraddistinguono il marchio San Ciriaco, nasce l’Antica Norcineria con le specialità enogastronomiche dei migliori produttori laziali. Sabato 27 e domenica 28 giugno 2015 vieni a trovarci e partecipa alla degustazione dei prodotti tipici più buoni del nostro territorio! Ti aspettiamo in via Cesare Battisti,…

Leggi tutto